Canzoni Abusive

I fratelli Baù in arte Blonde Brothers escono con un progetto del tutto unico nel panorama Italiano.

Un approccio acustico a delle canzoni che parlano di temi attuali come la voglia di stare insieme, di rivederci, di riabbracciarci, voglia di ripresa e di tornare alla normalità. Messaggi di speranza verso il futuro, in un momento in cui il mondo della Musica rimane bloccato dalla pandemia.

Queste canzoni faranno parte di una “rubrica musicale” chiamata: “Canzoni Abusive” e verranno pubblicate ogni due settimane a partire da  Lunedì 15 febbraio 2021 in prima visione Tv su TVA alle 18.40, successivamente su Tele Chiara e sul Canale YouTube degli stessi artisti: https://www.youtube.com/channel/UC6wYNvzYsrGb_qnHotjTdPQ

I brani saranno inediti e suonati in acustico in modo da assaporare al massimo il messaggio e l’approccio genuino alla musica. Infatti i due fratelli, nonostante siano i precursori del genere Elettro-country in Italia, sono nati in acustico suonando per i locali e piazze d’Italia e in giro per il mondo con le loro due chitarre acustiche.

I Blonde Brothers spiegano:

Un ritorno alle origini per non dimenticare da dove siamo partiti; in un mondo musicale molto artificiale e costruito, amiamo trasmettere con semplicità queste canzoni pure nella loro inspirazione, con la genuinità di due chitarre e due voci”.

I due fratelli Baù sono inoltre al lavoro per il loro quinto Disco in studio, ma non escludono che questo progetto di Canzoni “Abusive” possa diventare un Album a tiratura limitata per gli amanti del genere.

Contatti:

SITO WEB:        www.blondebrothers.com

I COMMERCE:  www.blondeshop.it

INSTAGRAM:    www.instagram.com/blonde_brothers_bau/

FACEBOOK:       www.facebook.com/blondebrothers

YOUTUBE:         www.youtube.com/channel/UC6wYNvzYsrGb_qnHotjTdPQ

EMAIL:               promozione@blondebrothers.com